CipToursCipTours

Con la firma, Accetto i Termini di Cip Tours relativi alla privacy, alla Politica di rimborso ed alle Condizioni di garanzia

Sei già registrato?

CipToursCipTours
Password dimenticata?

Non si dispone di un account?

AUSTRIA: Sci e Mercatini di Natale

SOGGIORNO IN AUSTRIA

DAL 6 AL 9 DICEMBRE 2018

SCI E … VISITA AI MERCATINI DI NATALE DI INNSBRUCK E TRENTO

Notoriamente l’Austria ed in particolare il Tirolo è per gli amanti degli sport invernali una delle zone preferite per la presenza di numerosi impianti sciistici soprattutto a Kitzbuhel – Pass Turn che comprende 63 impianti di risalita (tutti collegati fra loro sci ai piedi) che servono 190 km di piste fra cui la famosa discesa libera dell’Hahnenkamm dove gli atleti raggiungono anche i 130 km/h di velocità.

QUALCHE CURIOSITA’ Kitzbühel – The Legend: Qui è stato “inventato” lo sci, qui dal 1895 vengono organizzate gare di sci e qui da decenni la Streif ospita la gara internazionale più nota della Coppa del Mondo. Ma Kitzbühel non esercita un fascino irresistibile su molte persone solo a motivo della sua straordinaria offerta di piste. Il mix unico ed esclusivo di tradizione e spirito contemporaneo invita sciatori, personaggi famosi e VIP che provengono da tutto il mondo.

GIOVEDI 6 DICEMBRE 2018

Ore 6:00 Partenza Area Ferrando di Aosta (P.le Ducler) con nostro bus riservato. Soste lungo percorso per rendere più piacevole il viaggio e arrivo nella bella località di Innsbruck per la visita ai suoi mercatini natalizi.

Nel pomeriggio ripartiamo per arrivare a destinazione. Il nostro albergo è situato nella cittadina di Oberndorf a poca distanza da Kitzbuhel. Sistemazione nelle camere assegnate, cena e pernottamento in hotel. Nei successivi giorni tempo libero a disposizione per attività sia di gruppo che individuali a vostro piacimento (ciaspolate, sci discesa e di fondo, terme). In loco verrà organizzata anche ciaspolata di gruppo per scoprire i dintorni. Inoltre utilizzando il nostro bus ci sposteremo, brevia organizzazione, per passeggiare nella bella cittadina di Kitzbuhel con qualche uscita pure serale.

DOMENICA 9 DICEMBRE – Dopo la prima colazione rilascio delle camere e partenza per TRENTO. Sosta per la visita libera dei suoi Mercatini Natalizi e nel primo pomeriggio ritrovo al bus per il rientro in Valle d’Aosta previsto in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione € 330,00

(minimo 30 partecipanti)

Supplemento sistemazione in camera singola, su richiesta, € 60,00

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio a/r con bus riservato sino in Austria;
  • Soggiorno in hotel Neuwirt Kaiserhotels 3 * di Oberndorf in ½ pensione;
  • Utilizzo gratuito ski/shuttle bus;
  • Visita mercatino di Natale di Innsbruck;
  • Visita mercatino di Natale di Trento;
  • Accompagnatore della sezione sci CRER;
  • Bus della sezione sci a disposizione per gli eventuali spostamenti da /per Kitzbuhel;
  • Assicurazione medico-bagaglio Cip Tours;
  • Assicurazione RC Cip tours 64990108-RC17 ERV – Massimale 2.500.000,00;
  • Assicurazione Ex fondo di garanzia 6006000643/T Filodiretto – Franchigia/Scoperto/Massimale nessuno (Art. 50 del Codice del Turismo D. Lgs 79 del 23.05.2011 e alla Direttiva UE 2015/2302 del 05.11.2015.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Bevande in hotel e dove non indicati pranzi liberi;
  • Ski pass;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco;
  • Tutto quanto non inserito sotto la voce la quota comprende.

ATTENZIONE: Il programma potrebbe subire variazioni, laddove si dovessero presentare eventuali condizioni meteo avverse e, sarà cura della responsabile dell’organizzazione, prendere decisioni per l’incolumità dei partecipanti.

L’Assicurazione medica inclusa nella quota NON copre eventuali incidenti sulle piste da sci, per tale copertura andrà stipulata assicurazione direttamente alla biglietteria unitamente allo ski-pass.

SCARICA ALLEGATI